Circondarsi di professionisti di comprovata esperienza è la migliore garanzia per un’offerta seria e onesta perché il Teatro è prezioso, va trattato con cura ed esige rispetto.
A chiunque lo si voglia rivolgere, che siano professionisti o appassionati amatori, per non tradirlo, lo si può condividere solo onestamente e con serietà.

 


Barbara Massa
Presidentessa

Artista sensibile alle tematiche sociali ha fatto del Teatro strumento preferenziale per l’impegno civile, ambito nel quale si esprime in qualità di attrice, regista drammaturga e formatrice.

I suoi progetti Teatrali sono tutti volti all’obiettivo  di rendere il Teatro uno strumento per sviluppare e promuovere l’integrazione e l’inclusione sociale.

Attrice, regista, autrice e insegnate di teatro. La sua formazione inizia  al Com Teatro sotto la direzione artistica di Claudio Orlandini e continua con la partecipazione costante a seminari formativi per ampliare le proprie  competenze . Tra i  suoi maestri ricordiamo: Filippo Usellini, Enrica Barel, Lee Colbert , Giulia Bacchetta  Alessandro Zatta, William Medini.

Leggi il suo CV

Antonio Margiotta
Direttore Artistico

Coming soon

Giulia Bacchetta
Attrice - Formatrice - Insegnante di yoga

Giulia Bacchetta Artènergia l’ha vista nascere, con noi ha condiviso “gestazione e parto”. Prima di ogni altra cosa, Giulia è un’amica, una di quelle donne che quando ti attraversano lasciano il segno… ma questo è affare personale. Per Artènergia è una risorsa straordinaria, una professionista di grande esperienza e dotata di una sensibilità straordinaria. Con noi elabora progetti formativi rivolti ad attori professionisti e non, conduce seminari e stage e collabora con l’Associazione per la realizzazione di spettacoli.

 

Leggi il suo CV

William Medini
Clown - Attore - Formatore - Regista - Drammaturgo

Operatore teatrale, drammaturgo, regista per laboratori e spettacoli; esperto di Teatro Ragazzi, Clownerie, Teatro di strada, Spettacoli Medioevali, tecniche dei saltimbanchi; studioso della Storia del circo, Storia del Clown e la sua evoluzione, storia dello spettacolo e del teatro con particolare riferimento alle Avanguardie del Novecento.

Contatto ed intrattenimento del pubblico come artista in migliaia di spettacoli di diverso genere; esperienza con allievi (adulti, adolescenti, bambini), docenti, vario pubblico del teatro; comprovata capacità di insegnamento ad adulti, adolescenti e bambini; specializzato in lavori di gruppo.

Leggi il suo CV